Scuola di danza

La nostra mission:
diffondere la  passione Per la  danza

LA NOSTRA MISSION:

DIFFONDERE LA  PASSIONE PER LA DANZA

Un amore innato per la danza

L’aspetto educativo e formativo sul quale lo Studio D Scuola di Danza concentra la propria attività è motivato dalla mission che tutte le insegnanti professioniste condividono: diffondere e trasmettere l’amore per l’arte della Danza, contribuendo a farne conoscere al pubblico tutte le emozioni e le sensazioni che essa sa donare sia al ballerino che ai suoi spettatori. Scopri l'intera offerta formativa di Studio D.
Gli insegnanti

Gli spettacoli e gli eventi per allievi e professionisti

Studio D Scuola di Danza forma danzatori professionisti, in grado di esibirsi in spettacoli e manifestazioni cittadine organizzate dal comune o dalla Scuola di Danza stessa. L’esibizione è un punto fondamentale del percorso formativo, utile a generare un senso scenico e una padronanza del palco in ogni danzatore.

Durante gli eventi e le occasioni d’esibizione pubblica, inoltre, i danzatori potranno dimostrare i progressi acquisiti durante le lezioni, confrontandosi con altre realtà e altre scuole di danza: non una gara, ma un incontro tra danzatori che desiderano scambiarsi conoscenze ed emozioni.
Vuoi parlare con i nostri insegnanti di danza? Vieni nella scuola in orario di apertura e ti forniremo tante informazioni utili!
Dove trovarci